Se si vuole si possono suddividere le sessioni argomenti, magari per intervallare gruppi di domande.
Per inserire cliccare sul link [Aggiungi Argomento] sotto la sessione e compilare il form:
- Aggancia a - indica le sessioni a cui è possibile agganciare l'argomento e le domande contenute in esso. Quando sono presenti più sessioni è possibile spostare gli argomenti da una sessione all'altra.
- Nome (per uso interno) - è un titolo che viene mostrato solo all'autore e non agli studenti; di default è "Argomento con un numero progressivo"
- Titolo - è il titolo opzionale dell'Argomento che viene mostrato agli studenti per delimitare l'inizio del gruppo di domande
- Descrizione - è un testo opzionale per descrivere il tipo di domande o le istruzioni per compilare il test
- Scelta casuale delle domande argomenti - Sì / No . In caso affermativo e nel caso ci siano un numero sufficiente di Domande all'interno dell'Argomento, il sistema mostra in modo random solo una ristretta una serie di domande fra tutti quelle presenti
Per confermare l'inserimento cliccare sul tasto Invia, per annullare sul link indietro in alto a sinistra.
Per modificare i dati di un argomento è possibile cliccare sul link [modifica] che appare al di sotto del titolo dell'argomento.
Per eliminarlo cliccare sul link [cancella]. L'eliminazione è un processo irreversibile che cancella i dati dell'argomento e di tutti i suoi contenuti. Prima dell'eliminazione il sistema chiede la conferma dell'azione.
Un argomento può essere spostato con il link [sposta su] e [sposta giù] e al suo interno si può inserire una domanda con il link [aggiungi domanda].